AllSeasonContact 2 unisce Arte e Sostenibilità

ontinental ha lanciato una straordinaria campagna per celebrare il suo innovativo pneumatico AllSeasonContact 2, dimostrando un connubio perfetto tra il mondo fisico e quello digitale.
La compagnia è riuscita a creare una sinergia senza precedenti tra queste due dimensioni. 

Ancora una volta un grand player ha affidato a IGP la realizzazione di un mural advertising. Corso Garibaldi a Milano, è il palcoscenico di questa avventura unica, dove l’artista di strada Alessandro Etsom ha dato vita a un murale che cattura l’attenzione di tutti i passanti.
Quest’opera d’arte straordinaria è ulteriormente valorizzata da uno speciale rivestimento che non solo la protegge, ma assorbe anche l’inquinamento atmosferico, rendendo il murale un simbolo di eco-sostenibilità. 

Ma non è tutto. L’intera esperienza è amplificata da quattro podcast unici, creati e prodotti da Chora Media, intitolati “Le stagioni di una vita”. Questi podcast hanno lo scopo di dare voce a questa straordinaria installazione e sono il risultato di una collaborazione tra Continental e Creative Futures, l’unità aziendale di contenuti di EssenceMediacom. 

Mentre continuiamo a guidare per le strade di Milano, il murale AllSeasonContact 2 ci ricorda che l’innovazione può essere ispirata ovunque, trasformando l’ambiente urbano in un palcoscenico per la creatività e la consapevolezza ambientale.