La performance è un elemento chiave per il successo del nostro business.

Ci impegniamo a contribuire e a sostenere lo sviluppo e il progresso dell’azienda. Adottiamo un approccio curioso e innovativo, integrando metodi diversi per affrontare le sfide.

Quando necessario, siamo pronti a prendere decisioni rapide e agire con determinazione per reindirizzare strategie e azioni al fine di garantire il conseguimento degli obiettivi aziendali.

Attraverso la promozione di relazioni solide, l’ingaggio e la partecipazione attiva e il sostegno al business, miriamo a creare un ambiente di lavoro stimolante in cui le persone possano sentirsi coinvolte e motivate a dare il massimo delle proprie capacità e talento

Stakeholders

Continuiamo a innovare costantemente, riflettendo su come ogni singolo display sotto la nostra gestione e ogni contratto che stipuliamo possano trasformarsi in un’opera veramente utile per la città e i suoi cittadini. Gli ambienti urbani, che sono il patrimonio di tutti, traggono beneficio dal colore, dalle idee e dalle installazioni che IGP gestisce tramite le campagne pubblicitarie delle aziende. Questo contribuisce indirettamente a un impegno responsabile, sociale ed ambientale che ci guida nella nostra missione di contribuire positivamente alla società.

Siamo un’azienda che ha cuore il benessere e la vivibilità di tutte le città: la nostra pubblicità esterna contribuisce in modo tangibile a rendere le città più vivibili, sostenibili e all’avanguardia. Continuiamo a cercare modi innovativi per trasformare ogni singolo spazio pubblicitario che gestiamo in un vero vantaggio per le comunità urbane e i loro abitanti.

Gli ambienti urbani sono patrimonio di tutti, e noi li miglioriamo attraverso l’arte, le idee e le installazioni che sosteniamo finanziariamente tramite le campagne pubblicitarie delle aziende. Queste aziende, indirettamente, promuovono un impegno sociale e ambientale responsabile, contribuendo al progresso delle città.

Come azienda, ci impegniamo a servire la pubblica utilità in modo responsabile, bilanciando i nostri obiettivi economici con quelli sociali, culturali e ambientali. Mettiamo in atto azioni mirate alla creazione di valore condiviso per la società. 

Attraverso le nostre attività di Corporate Social Responsibility (CSR), sosteniamo attivamente importanti progetti promossi da associazioni ed enti benefici, che hanno un forte impatto sociale e contribuiscono al benessere delle comunità urbane. Questi progetti sono focalizzati sulla pubblica utilità, mirando a migliorare la qualità della vita nelle aree in cui operiamo. 

Inoltre, l’azienda promuove il volontariato tra i dipendenti come parte integrante delle nostre responsabilità sociali, incoraggiando i colleghi a contribuire attivamente al bene comune e al miglioramento delle comunità urbane in cui viviamo e lavoriamo. 

Inoltre, collaboriamo attivamente con organizzazioni benefiche per generare un impatto sociale concreto e positivo.


Fondazione Francesca Rava

Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia, l’adolescenza in condizioni di disagio, le donne fragili in Italia, in Haiti, nel mondo. Da 20 anni è in prima linea nelle emergenze che colpiscono i bambini e le loro famiglie e lavora ogni giorno per portare un cambiamento duraturo nella vita di migliaia di bambini in difficoltà.

Rappresentano in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos che dal 1954 salva i bambini orfani e abbandonati in 9 paesi dell’America Latina e la Fondazione St Luc di Haiti.

Fondazione Dynamo Camp Onlus

La missione di Dynamo Camp è sostenere il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche. A Dynamo Camp i bambini malati sono semplicemente bambini, la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria.