Minimizziamo l'impatto, massimizziamo il benessere: questa è la nostra idea di sostenibilità

Benvenuti nella sezione dedicata alla sostenibilità  nella quale raccontiamo il nostro impegno a favore di un futuro più sostenibile per il nostro pianeta. Siamo consapevoli del nostro ruolo sociale e lavoriamo ogni giorno per fornire prodotti e servizi utili e sostenibili alle città e ai cittadini. Finanziamo queste iniziative attraverso la pubblicità, senza intaccare le finanze locali, creando così un valore economico e sociale duraturo.

Un modello di business sostenibile

Riduzione dell’emissione di carbonio

A partire dal 2021 tutti i contratti con i fornitori di energia prevedono una clausola di “energia verde” attraverso la quale certificano che l’energia venduta è prodotta da fonti rinnovabili.

Consumo consapevole dell’energia elettrica

Ogni schermo viene programmato da remoto, in modo che la retroilluminazione si disattivi automaticamente durante le ore notturne a partire dalle 24:00

Cura e attenzioneper l'ambiente

Per la pulizia del nostro patrimonio pubblicitario acquistiamo prodotti certificati a basso impatto ecologico. A Roma, per le pensiline degli autobus, utilizziamo unicamente prodotti biologici.

Obiettivi concreti raggiunti

L’installazione e la manutenzione di tutto il nostro patrimonio sono progettate per minimizzare l’impatto sull’ambiente e ad allungare il ciclo di vita di ogni singolo asset.