Chi siamo

Benvenuti in IGP, parte del gruppo JCDecaux, leader mondiale della comunicazione esterna. La presenza di IGP in Italia è ben radicata sul territorio, con sedi strategicamente posizionate a Milano, Padova, Roma e Napoli.

IGP si distingue per un ricco patrimonio di oltre 30.000 facciate pubblicitarie, distribuite nelle principali città italiane, e oltre 800 schermi digitali. Di questi, ben 550 sono già operativi nelle città di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Vicenza, Padova, Verona, Brescia e Genova, così come negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna.
Inoltre, l’azienda da oltre dieci anni è un attore di rilievo nel settore della mobilità sostenibile, gestendo i servizi di bike sharing nelle città di Milano e Verona.
L’azienda nasce dal legame con i protagonisti storici della comunicazione esterna in Italia. L’acronimo IGP rappresenta il forte legame con la storica realtà imprenditoriale nata in Italia 130 anni fa e che oggi è IGPDecaux, parte del gruppo JCDecaux. Una realtà dal solido passato, ben radicata nel presente e fortemente proiettata al futuro.

Anche il logo IGP è la rappresentazione visiva di questo percorso evolutivo nel mercato della pubblicità esterna. L’acronimo si colloca tra due segmenti rossi, simbolo delle linee temporali che al tempo stesso richiamano in forma stilizzata una strada, l’ambiente naturale dell’Out of Home.

Partners

Il nostro approccio, collaborativo e trasparente, è da sempre la base per costruire relazioni solide e durature con partner di primo livello. Non solo piccole e grandi realtà attive nel mondo degli eventi, ma anche amministrazioni pubbliche ed enti aeroportuali ci scelgono per la gestione del loro patrimonio pubblicitario.

L’aeroporto è un luogo di attesa e immaginazione. È il contesto perfetto in cui i brand possono lasciare un’impronta indelebile nella mente dei viaggiatori.

Siamo partner di fiducia di pubbliche amministrazioni ed enti locali. Offriamo servizi di pubblica utilità per comunità locali e realtà cittadine.

News