Arredo urbano

Gran parte del nostro patrimonio è composto da arredo urbano: pensiline, fermate autobus e indicatori stradali che mettiamo a disposizione delle amministrazioni locali occupandoci in prima persona della gestione e manutenzione.

Mobilità sostenibile

Dal 2008 siamo player importanti nel mondo della mobilità sostenibile. Gestiamo infatti i servizi di bike sharing dei comuni di Milano e Verona, con più di 360 stazioni

I nostri sistemi sono perfettamente integrati nella rete di trasporto pubblico e sono punti di riferimento per la mobilità green locale.

5.430bici

di cui 1.000 e-bikee 150 con seggiolino

Pubblica utilità

Grazie a speciali dispositivi e all’innovazione digitale, mettiamo a disposizione spazi sui nostri schermi per consentire la trasmissione di messaggi istituzionali e informazioni utili in tempo reale. Un canale di comunicazione efficace in grado di rendere le città un luogo sempre più inclusivo.

Impiantistica

Abbiamo un patrimonio ampio e diversificato che include impianti di grande e medio formato nelle principali città italiane. Impianti tradizionali o digital screen messi a disposizione per la comunicazione di enti e Pubblica Amministrazione.