L’aeroporto è il luogo dove la scoperta e il piacere si fondono, la prima parte dell’esperienza del viaggio parte proprio da qui.È l’ambiente adatto per dare valore aggiunto al brand e garantire alta visibilità, raggiungendo un’audience molto estesa attraverso molteplici tipologie di impianti di pubblicità.

Marco Polo Venezia

L’aeroporto Marco Polo di Venezia si trova sulla terraferma veneta a soli 13 km dal centro di Venezia, a cui è collegato da un ponte-superstrada. Per via della sua posizione, il terminal non possiede una stazione ferroviaria. È possibile raggiungere le altre isole della laguna tramite battello. Per questo l’areostazione è dotata di una darsena, nella quale attraccano taxi-boat e mezzi privati.

Meta d’obbligo per il turismo internazionale, collega il Nord Est d’Italia con gli Emirati Arabi Uniti e gli Stati Uniti.

Per i brand che vogliono farsi pubblicità in questo aeroporto, sono disponibili 180 schermi digitali e 19 impianti backlit, collocati nei punti strategici dell’aeroporto.

9000000

passeggeri annui

* fonte Assaeroporti 2022

8400000

passeggeri annui

* fonte Assaeroporti 2022

Guglielmo Marconi Bologna

Situato nel cuore della Food Valley emiliana e dei distretti industriali dell’automotive e del packaging, l’aeroporto di Bologna ha una catchment area di circa 11 milioni di abitanti e circa 47.000 aziende con una forte propensione all’export e all’internazionalizzazione e con politiche di espansione commerciale verso l’Est Europa e l’Asia.

La pubblicità in aeroporto qui si espande su oltre 60 schermi digitali, che intercettano passeggeri nazionali e internazionali di ogni provenienza.

Antonio Canova Treviso

L’aeroporto di Treviso ospita un target giovane e dinamico, con una buona propensione all’acquisto. È lo scalo strategico di Ryan Air e WizzAir nel Nord Est, ed è collegato con 48 destinazioni suddivise tra 24 paesi.

I 12 digital screen qui presenti completano la nostra offerta di pubblicità in aeroporto.

2600000

passeggeri annui

* fonte Assaeroporti 2022